• MEDICINA ESTETICA CORPO

Carbossiterapia per sconfiggere la cellulite

La Carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica indicato per combattere la cellulite e le adiposità localizzate. Il metodo utilizzato, oltre a levigare la pelle e diminuirne i volumi, permette di ottenere un’efficace azione antiaging, migliorando il processo di rigenerazione delle cellule, e può essere utilizzato pertanto per trattare anche le zone di viso, collo e decolté.

Carbossiterapia: caratteristiche e metodologia

Il trattamento di Carbossiterapia, utile per sconfiggere i cuscinetti di grasso localizzato e gli inestetismi della cellulite, viene effettuato tramite l’infiltrazione in loco di anidride carbonica attraverso dei piccolissimi aghi. La funzione di queste infiltrazioni è duplice: da un lato consente l’apertura dei capillari chiusi, ossigenando i tessuti e migliorando il microcircolo, dall’altro favorisce il riallineamento delle fibre elastiche, che vengono stimolate. Le zone più indicate da trattare con questo metodo sono, per ciò che concerne il corpo: la pancia, i glutei, i fianchi e le cosce. Dato l’effetto anti-età dell’anidride carbonica, il trattamento è indicato anche per le zone di viso, collo e decolté.

Nello specifico, il trattamento è pressoché indolore – crea solo un leggero fastidio – e non necessità di anestesia. La Carbossiterapia consiste nell’inserimento di un piccolissimo ago nel derma e nell’iniettare al suo interno anidride carbonica, che ha degli effetti leviganti sulla buccia d’arancia e che diminuisce i volumi delle adiposità localizzate. Per quanto riguarda il viso, l’anidride carbonica agisce direttamente sulle rughe interessate, levigandole e distendendo il viso. Per un risultato ottimale è consigliata una seduta alla settimana.

Carbossiterapia: trattamento antiaging

L’azione dell’anidride carbonica sulle cellule e sulle fibre elastiche è rivitalizzante, permettendo alla pelle di viso e corpo di tornare di nuovo giovane e distesa. La Carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica efficace e praticato senza la necessità di ricorrere ad anestesia, adatto soprattutto per chi intende eliminare i fastidiosi cuscinetti localizzati e gli inestetismi della cellulite, ma estremamente utile anche per combattere rughe e segni del tempo.

Prenota ora la tua
VISITA GRATUITA

800 401 552

Oppure mandaci un messaggio e prenota tramite e-mail.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

SERVIZI IN OFFERTA

Tutti i mesi una selezione di servizi e trattamenti medici offerti a prezzi convenienti. Guarda le opportunità di questo mese.

VAI ALLE OFFERTE

MEDICINA ESTETICA

I migliori trattamenti di medicina della bellezza uniti
alle tecnologie più moderne, efficaci e non invasive
permettono oggi risultati fino a qualche anno fa impensabili.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

CHIRURGIA PLASTICA

La serenità offerta da una struttura all’avanguardia
dotata delle migliori tecnologie, servizi pre e post trattamento
e un team di chirurghi di altissimo livello.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

NEWSLETTER MICENTER