Blefaroplastica
elimina le borse o le palpebre calanti

° Costi a partire da € 1300,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del pazione
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenota adesso un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità all'intervento di blefaroplastica per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

prima dopo Blefaroplastica

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni lo sguardo che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Addio borse con l’intervento di Blefaroplastica, è un intervento di chirurgia estetica mininvasivo, che non lascia traccia del suo passaggio sul viso della persona su cui viene effettuato il trattamento.
Attuato tramite semplice anestesia locale, l’intervento è indicato per eliminare l’eccesso cutaneo e/o adiposo sotto e sopra gli occhi, dato dall’invecchiamento della pelle – con conseguente perdita di elasticità dei tessuti – oppure per risolvere il problema dell’abbassamento del sopracciglio.

prima dopo Blefaroplastica
prima dopo Blefaroplastica

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima: occhi stanchi, segnati dallo scorrere del tempo e dalle mille attività della vita quotidiana possono rappresentare un ostacolo alla serenità e alla sicurezza in se stessi.
Grazie all’intervento di blefaroplastica sarà possibile tornare in breve tempo ad avere uno sguardo fresco, rilassato e sempre giovane.

prima dopo Blefaroplastica
prima dopo Blefaroplastica

Anche la problematica delle occhiaie può essere facilmente risolta con la blefaroplastica: intervento di chirurgia plastica non invasivo che consente di tornare, in breve tempo ed in maniera efficiente e duratura.

prima dopo Blefaroplastica

Molto richiesto non solo per fini estetici, come ad esempio l’eliminazione di eccesso cutaneo, questo intervento è ideale anche a scopo funzionale per chi, andando avanti negli anni, ha subito un progressivo abbassamento della palpebra con conseguenti disturbi o difficoltà visive.
L’intervento avviene in anestesia locale e non lascia segno alcuno, il paziente inoltre potrà tornare a dedicarsi alle regolari attività quasi subito, con qualche piccola accortezza.

L’operazione si svolge attuando delle incisioni lungo la piega palpebrale e lungo il margine ciliare, andando a combaciare con le pieghe naturali d’espressione e, per questo, risultando in seguito non visibili. Si procede poi andando a separare il tessuto cutaneo da quello adiposo , eliminando ciò che è in eccesso.

L’intervento di blefaroplastica ha una durata di circa 40 minuti e i risultati saranno visibili dopo già due settimane. Dopo il trattamento non saranno necessari particolari accorgimenti se non quelli di evitare luoghi esposti al sole o alla polvere. I risultati sono soddisfacenti e duraturi.
In seguito all’intervento i risultati, che sono sempre duraturi e a volte permanenti, sono apprezzabili già dopo due settimane, le quali sono necessarie per ristabilire il volume naturale della pelle in seguito all’operazione.

Per una corretta guarigione e un risultato perfetto è bene osservare alcuni piccoli accorgimenti post-intervento, come evitare di esporsi al sole, non sforzare la vista, mantenere sempre ben pulita la zona, non consumare alcolici, non utilizzare lenti a contatto e dormire con la testa ben sollevata per almeno la prima settimana.
Nessuna di particolare rilevanza.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

La blefaroplastica permette di ottenere uno sguardo più aperto giovanile e rilassato, meno segnato sia dal tempo che dalla stanchezza, stress o invecchiamento, la blefaroplastica (superiore o inferiore) elimina l’accesso di adipe (borse adipose) sopra e sotto gli occhi, restituendo al paziente occhi giovani e un aspetto fresco.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.