Lipofilling del seno
definisci il volume del seno

° Costi a partire da € 2000,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità all'intervento del Lipofilling seno per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il seno che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Quando si parla di lipofilling seno ci si riferisce ad un innesto di tessuto autologo, perché prelevato dal corpo della paziente stessa, al fine di aumentare il volume del seno senza l’ausilio di protesi mammarie. La sua scarsa invasività rispetto ai classici interventi al seno lo rende una tecnica sempre più richiesta, nonostante sia prettamente adatto per trattare porzioni circoscritte di tessuto, per correggere asimmetrie oppure per fungere da mastoplastica additiva di lieve e media entità.
Il Lipofilling seno aumenta il volume del proprio seno senza la necessità di utilizzare alcuna protesi. Come sostituto viene infatti utilizzato lo stesso grasso corporeo, rendendo questa metodica naturale e sempre più richiesta.
L’intervento di lipofilling seno è eseguito in anestesia locale e in day hospital, la sua è una duplice azione che parte dall’aspirazione di grasso in eccesso da una zona del corpo che non sia il seno, per poi continuare con la purificazione del tessuto adiposo prelavato da eventuali tossine scorie e infine, terminando con l’innesto del tessuto adiposo purificato all’interno delle ghiandole mammarie, in modo da consentire un aumento dei volumi e/o un trattamento delle asimmetrie. La durata dell’intervento varia dalla zona da trattare fino al tempo di purificazione del tessuto adiposo da reintrodurre nel corpo, in generale dai 30 minuti alle 2 ore circa.
al termine di esso il chirurgo applicherà una benda compressiva per evitare la formazione di edemi, che dovrà essere tenuta per circa tre settimane. Durante le prime settimane la paziente dovrà osservare un regime di riposo pur potendo riprendere a svolgere le regolari attività quotidiane in maniera graduale, evitando comunque sforzi e attività sportive. I risultati, che sono duraturi e soddisfacenti, sono particolarmente apprezzabili già dopo 3 settimane e divengono definitivi dopo circa 6 mesi dall’intervento.
I rischi d’intervento sono pressoché inesistenti, così come sono rare le complicazioni, inoltre non vengono lasciate cicatrici sul corpo della paziente.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

Il lipofilling del seno è un trattamento di chirurgia estetica che può essere definito naturale, in quanto non si avvale di protesi per aumentare i volumi del seno. Al contrario di metodiche più tradizionali risulta perciò meno invasivo e ha la stessa efficacia
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.