• MEDICINA ESTETICA VISO

Fili di biostimolazione: effetto lifting per viso e corpo

Fra le proposte di medicina estetica che permettono di ottenere un effetto lifting troviamo il trattamento con i fili di biostimolazione: un metodo all’avanguardia, per nulla invasivo, che stimola la produzione di collagene creando allo stesso tempo un valido sostegno al tessuto trattato.

Fili di biostimolazione: caratteristiche e metodologia

Il trattamento con fili di biostimolazione è un approccio nuovo utile a garantire un’ottimizzazione dei tessuti, agendo sull’attivazione della circolazione linfatica e sulla creazione di collagene e la normalizzazione di quello già presente e alterato. Tutto ciò permette di rimodellare la zona trattata, di rendere la cute più luminosa e di rallentare l’invecchiamento dei tessuti. Tantissime le zone trattabili, sia per quanto riguarda il viso – dalle palpebre alle pieghe nasogeniene passando per il profilo del viso – che il corpo, dove è utile per glutei, ginocchia, interno coscia, decolté, collo e avambraccio.

Nello specifico, il trattamento viene effettuato in sede ambulatoriale e senza la necessità di alcuna anestesia. Come racconta il nome stesso – fili di biostimolazione – avviene tramite l’inserimento di microfili sottilissimi in PDO (polidiossanone), materiale di comune utilizzo medico e quindi assolutamente sicuro perché sterile, ipoallergico e riassorbibile al 100%. Il tessuto in cui vengono inseriti i fili viene stimolato, divenendo più elastico, sodo e idratato: migliorando la pelle senza per questo incorrere in cambiamenti radicali della stessa. I risultati saranno piacevolmente visibili naturalmente e progressivamente, sempre di più nel tempo e già a distanza di pochi giorni dal trattamento.

Pelle ottimizzata e rigenerata con i fili di biostimolazione

Un trattamento per nulla invasivo, che si avvale dei principi della biostimolazione e che, tramite una seduta in sede ambulatoriale che non necessita di alcuna anestesia, rigenera e ottimizza la pelle in modo naturale. I risultati del trattamento con i fili di biostimolazione sono visibili gradualmente e raggiungono il proprio massimo dopo i 3 mesi: un processo che gioca a favore della pelle, per un effetto lifting ma senza chirurgia.

Prenota ora la tua
VISITA GRATUITA

800 401 552

Oppure mandaci un messaggio e prenota tramite e-mail.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

SERVIZI IN OFFERTA

Tutti i mesi una selezione di servizi e trattamenti medici offerti a prezzi convenienti. Guarda le opportunità di questo mese.

VAI ALLE OFFERTE

MEDICINA ESTETICA

I migliori trattamenti di medicina della bellezza uniti
alle tecnologie più moderne, efficaci e non invasive
permettono oggi risultati fino a qualche anno fa impensabili.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

CHIRURGIA PLASTICA

La serenità offerta da una struttura all’avanguardia
dotata delle migliori tecnologie, servizi pre e post trattamento
e un team di chirurghi di altissimo livello.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

NEWSLETTER MICENTER