• CHIRURGIA ESTETICA SENO

Lipofilling seno: aumentare il volume senza protesi

Fra le tecniche all’avanguardia, che si avvalgono delle ultime tecnologie e dei più recenti studi in materia di chirurgia estetica, troviamo il trattamento di Lipofilling seno, per aumentare il volume del proprio seno senza la necessità di utilizzare alcuna protesi. Come sostituto viene infatti utilizzato lo stesso grasso corporeo, rendendo questa metodica naturale e sempre più richiesta.

Lipofilling seno: caratteristiche e metodologia

Il Lipofilling seno è un trattamento di chirurgia estetica che può essere definito naturale, in quanto non si avvale di protesi per aumentare i volumi del seno. Al contrario di metodiche più tradizionali risulta perciò meno invasivo e ha la stessa efficacia, per questo ogni anno sempre più donne decidono di sottoporsi a questo tipo d’intervento, per donare armonia ed equilibrio di proporzioni al proprio corpo.
Nello specifico, l’intervento si svolge in questo modo, consentendo di effettuare in un intervento solo una duplice azione: il grasso viene aspirato da una zona del corpo in cui esso è presente in eccesso (perciò permette a chi ha fastidiosi cuscinetti adiposi di disfarsene) e viene reintrodotto e infiltrato nelle ghiandole mammarie per consentire il rimodellamento del seno tramite l’autotrapianto di grasso corporeo.

Tanti sono i vantaggi della tecnica di Lipofilling seno: i rischi d’intervento sono pressoché inesistenti, così come sono rare le complicazioni, inoltre non vengono lasciate cicatrici sul corpo della paziente, non è possibile avere effetti collaterali legati ad allergie e i tempi di recupero sono molto brevi. Per coloro che hanno subito una perdita di volume del seno legata ad una mastectomia, l’Associazione Italiana per la ricerca contro il Cancro ha inserito la procedura fra le consigliate. Inoltre, oltre ad essere vantaggioso per la salute è anche un trattamento economico rispetto ad altri.

Lipofilling seno per intervenire naturalmente

Per intervenire in modo naturale consentendo l’aumento del seno in maniera del tutto sicura e funzionale e soprattutto senza lasciare cicatrici, Lipofilling seno è il trattamento di chirurgia estetica ideale.

Prenota ora la tua
VISITA GRATUITA

800 401 552

Oppure mandaci un messaggio e prenota tramite e-mail.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

SERVIZI IN OFFERTA

Tutti i mesi una selezione di servizi e trattamenti medici offerti a prezzi convenienti. Guarda le opportunità di questo mese.

VAI ALLE OFFERTE

MEDICINA ESTETICA

I migliori trattamenti di medicina della bellezza uniti
alle tecnologie più moderne, efficaci e non invasive
permettono oggi risultati fino a qualche anno fa impensabili.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

CHIRURGIA PLASTICA

La serenità offerta da una struttura all’avanguardia
dotata delle migliori tecnologie, servizi pre e post trattamento
e un team di chirurghi di altissimo livello.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

NEWSLETTER MICENTER