• CHIRURGIA ESTETICA SENO

Mastoplastica additiva: per aumentare il volume del seno

Fra gli interventi di chirurgia estetica volti a conferire un aspetto armonico e più proporzionato con il resto delle forme del corpo troviamo la Mastoplastica additiva. Si tratta del trattamento giusto per chi intende aumentare il volume del proprio seno, sia per coloro che ne vogliono modificare la dimensione sia per chi è soggetto ad un’asimmetria mammaria.

Mastoplastica additiva: caratteristiche e metodologia

La Mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia fra i più richiesti al mondo. Nato nel 1985, consente alle donne di rendere il proprio seno finalmente più voluminoso e proporzionato al resto del corpo, di ritrovare volume e vigore in seguito ad un’evidente perdita di tono magari conseguente ad una gravidanza ad una drastica perdita di peso e di correggere una tanto fastidiosa asimmetria mammaria.
In generale, l’operazione si svolge in anestesia locale. Il chirurgo pratica un’incisione -che rimarrà poco visibile una volta terminato l’intervento- nella zona da lui scelta in base alla conformazione fisica e alle esigenze della paziente: intorno all’aureola oppure nel solco sottomammario, nell’area ascellare o per via trans-ombelicale. Una volta fatto ciò, provvederà ad inserire delicatamente le protesi della misura adatta, sempre scelte attraverso consiglio e considerazioni del chirurgo stesso, che seguirà la paziente passo passo sin dalla preparazione all’intervento.

L’intervento di Mastoplastica additiva può avere una durata che varia dai 30 minuti fino alle due ore circa. Infine, il decorso postoperatorio è caratterizzato da una medicazione di tipo compressivo – per permettere la stabilizzazione delle protesi – e da un riposo minimo di 48 ore, trascorse le quali si potrà tornare a svolgere gradualmente, e con attenzione nelle prime settimane, tutte le normali attività.

Un seno più formoso con la Mastoplastica additiva

Per ritrovare l’armonia delle forme, per ottenere un maggiore volume del seno oppure per eliminare finalmente quella fastidiosa asimmetria l’intervento giusto è quello di Mastoplastica additiva: un intervento efficace e fra i più richiesti al mondo.

Prenota ora la tua
VISITA GRATUITA

800 401 552

Oppure mandaci un messaggio e prenota tramite e-mail.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

SERVIZI IN OFFERTA

Tutti i mesi una selezione di servizi e trattamenti medici offerti a prezzi convenienti. Guarda le opportunità di questo mese.

VAI ALLE OFFERTE

MEDICINA ESTETICA

I migliori trattamenti di medicina della bellezza uniti
alle tecnologie più moderne, efficaci e non invasive
permettono oggi risultati fino a qualche anno fa impensabili.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

CHIRURGIA PLASTICA

La serenità offerta da una struttura all’avanguardia
dotata delle migliori tecnologie, servizi pre e post trattamento
e un team di chirurghi di altissimo livello.

VAI AI TRATTAMENTI
VAI AI TRATTAMENTI

NEWSLETTER MICENTER