Carbossiterapia
contro la cellulite e adiposità localizzate

° Costi a partire da € 90,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° il Trattamento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenota il tuo check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento di carbossiterapia per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni la pelle che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Il trattamento di Carbossiterapia è particolarmente utile per trattare diverse zone del corpo: dalla pancia ai glutei, fino a fianchi e cosce. È possibile inoltre agire anche sul viso e sulla zona del decolté, eliminando le rughe e distendendo l’espressione.

L’azione dell’anidride carbonica sulle cellule e sulle fibre elastiche è rivitalizzante, permettendo alla pelle di viso e corpo di tornare di nuovo giovane e distesa.
La Carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica efficace e pratico, adatto soprattutto per chi intende eliminare i fastidiosi cuscinetti localizzati e gli inestetismi della cellulite ed estremamente utile anche per combattere rughe e segni del tempo.
Consiste essenzialmente nell’infiltrazione nel tessuto cutaneo di anidride carbonica in stato gassoso mediante l’utilizzo di micro-aghi.
Le infiltrazioni di Co2 consentono di aprire i capillari chiusi e di ossigenare i tessuti andando così a migliorare il microcircolo generale, riallineando al contempo le fibre elastiche, le quali vengono stimolate per un effetto levigante della cute a lungo termine.
Il trattamento è pressoché indolore e non necessità di anestesia.
Nello specifico, la Co2 sterile viene erogata da un macchinario controllato da personale medico competente che regola il flusso in base alle esigenze del paziente.
Mediamente, le sedute necessarie per trattare il problema ed estirparlo sono circa 10, mentre i primi risultati sono apprezzabili già dalla quarta o quinta seduta.
La cadenza delle sedute è tendenzialmente settimanale e per un risultato ottimale, si consiglia una seduta a settimana.
Il metodo utilizzato, oltre a levigare la pelle e diminuirne i volumi, permette di ottenere un’efficace azione antiaging, migliorando il processo di rigenerazione delle cellule.
I risultati sono duraturi nel tempo.
Nessuna di particolare rilievo, sarete comunque sempre assistiti dal nostro personale medico per qualsiasi supporto nel post intervento, siamo a vostra disposizione.

Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

La carbossiterapia è un trattamento per contrastare gli inestetismi della cellulite e l’adipe localizzato contrasta anche l'invecchiamento cutaneo. Il suo fine è quello di ottenere una pelle levigata e dai volumi più equilibrati, inoltre la metodologia con la quale viene messa in atto è assolutamente sicura e mini invasiva.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.