Rinofiller
modellare il naso senza chirurgia

° Costi a partire da € 900,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° il Trattamento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini e Riccione

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenota il tuo check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento del Rinofiller per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il naso che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Il rinofiller è infatti particolarmente adatto per correggere i seguenti difetti:

- Eliminare la cosiddetta “gobba” al naso

- Correggere il cosidetta “naso a sella”, quella problematica che si manifesta cioè nei casi in cui il naso risulta vuoto nelle sue porzioni laterali.

- Ottenere uno spostamento verso l’alto della punta del naso ottenendo il cosiddetto “naso all’insù”

Come tutti i trattamenti di medicina estetica, è importante al fine di ottenere un ottimo risultato estetico, che il trattamento venga eseguito da professionisti certificati, che sappiano valutare preventivamente il caso da trattare e operare in sicurezza per risolvere le problematiche del caso ottenendo un aspetto sempre gradevole e naturale.
Il rinofiller è una delle più moderne tecniche di medicina estetica che prevede l’iniezione di un filler a base di acido ialuronico nel naso, permettendone un rimodellamento non chirurgico.

La tecnica del rinofiller consente infatti di migliorare in maniera rapida ed effettiva il profilo del naso, permette di correggere ed eliminare alcuni difetti come gobbe o deviazioni, il tutto senza sottoporsi ad interventi chirurgici di alcun genere.

Il trattamento di rinofiller nello specifico prevede esclusivamente l’uso di un filler volumizzante che riempie le aree irregolari, correggendo i difetti presenti, può far scomparire la cosiddetta “gobba” e inoltre mediante l’uso di questa speciale tipologia di filler è possibile modificare il volume del naso sollevando la punta o alzando la radice del naso.

In pratica il rinofiller rappresenta una vera e propria rinoplastica non chirurgica.
Raccomandiamo sempre ai nostri pazienti che l’uso degli occhiali da sole dovrebbe essere evitato nelle ore immediatamente successive al trattamento e che per il giorno stesso sarebbe opportuno evitare di praticare sport o effettuare saune o docce troppo calde.

Dal giorno successivo al trattamento sarà possibile riprendere le normali attività.
Gli effetti del Rinofiller sono visibili appena concluso il trattamento e non è necessario prendere particolari precauzioni dopo aver effettuato questo tipo di trattamento.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

Il rinofiller rappresenta sicuramente una tecnica innovativa e poco invasiva per il rimodellamento non chirurgico del naso, grazie alla facilità con cui questa tecnica viene eseguita a livello ambulatoriale utilizzando appositi filler è infatti possibile modellare a proprio piacimento il proprio naso, ottenendo la forma che abbiamo sempre desiderato.

Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.