Descrizione Progetto

INTRALIPOTERAPIA LAST MINUTE: PRONTA PER L’ESTATE? RIMODELLA I PUNTI CRITICI E LA PRIMA SEDUTA LA PAGHI LA META’

YTrattamento itralipoterapia, prima e dopo

Come sappiamo, purtroppo il nostro corpo presenta dei punti critici, difficili da trattare, dove anche l’attività fisica, la ginnastica mirata e le diete fanno fatica a produrre risultati visibili e duraturi. Una di queste zone è sicuramente rappresentata dalla parte bassa dei glutei.

Il trattamento di Intralipoterapia contro l’adipe localizzato. E la prima seduta la paghi la metà!

Un aiuto sicuro per risolvere questo tipo di inestetismo è l’Intralipoterapia, un trattamento non chirurgico efficace che si concentra sulle adiposità localizzate, quelle zone del corpo in cui si accumula grasso in eccesso dando origine agli antiestetici cuscinetti di grasso.

L’Intralipoterapia consiste nell’iniezione di un cocktail perfettamente calibrato di sostanze lipolitiche in grado di sciogliere il grasso in eccesso. Il trattamento dura poche sedute ed è meno invasivo rispetto ad altre tecniche, come la liposuzione o la liposcultura. In poco tempo, sarai pronta per la prova bikini!

Chiama subito i nostro Centro Medico Micenter a te più vicino per prenotare, gratuitamente e senza impegno, la tua visita medica personalizzata e poi, se vorrai, potrai approfittare della promozione: la prima seduta la paghi la metà!

Approfitta ora dell’offerta
CHIAMA SUBITO

800 401 552

Oppure mandaci un messaggio e prenota tramite e-mail.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.