Mastopessi
sollevamento del seno

° Costi a partire da € 4800,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità all'intervento della Mastopessi per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il seno che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Si tratta di un’operazione molto richiesta, con brevi tempi di recupero, la tecnica utilizzata specifico varia da paziente a paziente.
E' il chirurgo ad analizzare la situazione e a decidere come intervenire, in base ai motivi che hanno condotto alla perdita di tono del seno, che possono essere vari: invecchiamento, condizioni genetiche, gravidanza e allattamento, dimagrimento drastico, componente adiposa o ghiandolare, solo per citarne alcuni.
Con l'intervento di chirurgia estetica di Mastopessi il seno ritroverà la naturale rotondità e tornerà ad essere sodo e giovane.
La mastopessi è fra gli interventi di chirurgia plastica più richiesti, perché si tratta di una pratica dai risultati molto soddisfacenti e al contempo poco dolorosa, veloce dal punto di vista dei tempi di recupero e della pratica stessa che, pur variando da paziente a paziente, viene effettuata in day hospital.
In generale, l’operazione consiste nella rimozione di una parte del tessuto mammario e la conseguente unione dei lembi.
L’intervento di Mastopessi può essere realizzato con o senza l’inserimento di protesi, in base alle necessità e alla tipologia di tessuti e di esigenze del paziente.
La mastopessi è un intervento di chirurgia che può essere svolto anche in concomitanza con altre tecniche per modificare forma e volumi del seno, come la mastoplastica additiva, per esempio quando assieme al tono si è perso anche notevole volume.
Trattandosi di un intervento chirurgico a tutti gli effetti, nonostante le ultime tecniche utilizzate e l’esperienza e professionalità indiscussa del team medico, va sempre fatta un’attenta valutazione del quadro clinico della paziente prima di procedere con la metodica.
I tempi di recupero sono brevi, alla paziente si richiedono almeno 48 ore di riposo, trascorse le quali potrà riprendere a svolgere, gradualmente e con attenzione nei primi periodi, le normali attività quotidiane, sempre comunque sotto controllo medico e in base al caso specifico.
Nessuna di particolare rilievo


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

L’intervento di mastopessi , è una tecnica applicata nella chirurgia estetica al fine di risollevare un seno cadente, conferendo non solo un aspetto sodo alla mammella, per un decolté più armonioso e di nuovo giovane.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.