Contouring mandibolare
rimodellare la mandibola

° Costi a partire da € 1500,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° il Trattamento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento del contouring mandibolare per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni l'aspetto che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Un lifting mandibolare senza il bisturi, la levigazione che si ottiene è ben definita e permette di correggere difetti e riempire i vuoti in tutta l’area che va dalla mandibola fino agli zigomi, con un effetto naturale. Il rimodellamento della zona mascellare può ritenersi necessario in svariati casi: per ridimensionare una sporgenza, per riempire alcuni vuoti, per questioni di sproporzioni volumetriche, per problematiche legate alla mal occlusione dentale, per rimpolpare gli zigomi, oppure per ringiovanire i lineamenti: ogni tessuto, compreso quello che circonda la mandibola, tende ad indebolirsi con il passare degli anni e ciò può causare lassità e deformazioni cutanee facilmente correggibili con questo trattamento.
Per il trattamento si procede tramite infiltrazione locale mediante un microago, la sostanza iniettata agisce sul massetere per rimodellare la zona e ridimensionare i volumi. Ogni conformazione del viso, prima di applicare la tecnica, viene studiato accuratamente dalla nostra equipe, per poter decidere una nuova forma ad hoc, che metta in risalto i punti di forza e nasconda i punti deboli. Ritenuto un trattamento molto impattante dal punto di vista estetico per via dei notevoli risultati consta, al contempo, di una metodologia semplice e indolore, adatta a tutte le fasce d’età, senza distinzioni di genere. Non viene richiesta alcuna previa preparazione, un minuzioso studio da parte del medico del viso del paziente in un incontro preliminare, in modo da soddisfare le aspettative pur mantenendo un risultato naturale, senza esagerazioni né squilibri volumetrici con le altre parti del viso e del corpo.
Il paziente potrà riprendere fin da subito le normali attività quotidiane. Il contouring mandibolare offre una soluzione valida, duratura e non-invasiva per correggere scompensi, difetti e mancanze che riguardano il profilo, gli zigomi e la zona mandibolare in genere, per un aspetto più armonico.
Nessuna complicanza rilevata.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

Il contouring mandibolare è una tecnica di medicina estetica utile ai fini del rimodellamento della mandibola.
Questo trattamento da la possibilità di conferire alla mandibola una rinnovata tridimensionalità, senza dover ricorrere al bisturi.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.