Biostimolazione
contrastare l' invecchiamento

° Costi a partire da € 130,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° il Trattamento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento di Biostimolazione per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni l'aspetto che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Conosciuta anche come biorivitalizzazione, è una tecnica che sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico al fine di stimolare la rigenerazione cellulare, per una pelle più soda, idratata e per un incarnato più luminoso e disteso. Si tratta di un trattamento mininvasivo e dai potenti risultati, che contrasta l’azione dei radicali liberi, stimola la rigenerazione delle cellule e idrata la pelle, conferendole solidità, struttura e un bel colorito.
la biostimolazione è di tipo non chirurgico, mininvasivo e soprattutto biocompatibile e assolutamente ben tollerato dall’organismo, ed è in grado di restituire giovinezza ai lineamenti e di migliorare sensibilmente il vigore della pelle. Si avvale di aghi sottilissimi al fine di reintrodurre, mediante iniezione intradermica, selezionate sostanze idratanti completamente assorbibili – acido ialuronico a basso peso molecolare, vitamine e minerali, aminoacidi – all’interno del tessuto cutaneo, in modo da stimolare e migliorare le proprietà elastiche e funzionali della cute, donandole una seconda giovinezza. Particolarmente indicato durante i cambi di stagione, esposizioni durature al sole e dopo trattamenti esfolianti, può rappresentare la soluzione adatta non solo per il viso ma anche per mani e decolleté. La riattivazione del circolo dei liquidi nei tessuti e il rinnovamento cellulare sono i risultati principali di questo trattamento della durata di appena 15-30 minuti, al termine dei quali non sarà necessario attendere tempi di recupero.
La Biostimolazione è in grado di rivitalizzare i tessuti, stabilizzandoli e ripristinandone la struttura e la luminosità in superficie, per poi donar loro una seconda giovinezza. E' uno dei trattamenti migliori ed efficaci di medicina estetica, che permette al paziente di essere soddisfatto e di tornare ad avere una pelle tonica ed elastica e un incarnato luminoso.
Nessuna complicanza rilevata.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

La Biostimolazione, contro i segni del tempo, per contrastare il processo di invecchiamento della pelle, uno dei trattamenti più validi nel campo della medicina estetica
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.