Filler radiesse
elimina le rughe e migliora l'aspetto

° Costi a partire da € 340,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° il Trattamento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento del Filler Radiesse per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni l'aspetto che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Il Filler radiesse fa parte dei trattamenti di medicina estetica di tipo riempitivo volti a correggere rughe di moderata o più severa entità attraverso delle mini-infiltrazioni che stimolano la rigenerazione cellulare, per contrastare i solchi della pelle formatisi con l’avanzare del tempo.
Oltre al suo effetto riempitivo il Filler Radiesse svolge un’azione stimolante per la produzione di nuovo collagene, così da garantire una rinnovata e del tutto naturale azione dei fibroblasti – le cellule presenti nel tessuto connettivo – nei mesi seguenti al trattamento.
Filler Radiesse può essere utilizzato per trattare ogni zona del volto, dalle rughe peri orbitali fino al solco mascellare, per correggere rughe di grado moderato o importante oppure per aumentare il volume della zona interessata. 100% riassorbibile dal nostro corpo, questo filler può essere utilizzato anche in presenza di atrofie tessutali molto marcate, ripetendo più volte il trattamento.
L’effetto liftante del trattamento è immediato e la procedura con cui viene effettuato è rapida e indolore: bastano 2-3 piccole iniezioni di prodotto per un risultato ottimale nella zona da trattare, con effetti visibili anche per un intero anno o più, una durata ben più lunga rispetto ai comuni filler che in linea di massima mantengono il risultato ottenuto post-trattamento per non più di 6 mesi. Filler Radiesse è il trattamento giusto per ottenere una pelle che dimentica il tempo che passa.
Subito dopo il trattamento inoltre sarà possibile tornare a svolgere tutte le regolari mansioni quotidiane.
I risultati saranno apprezzabili nell’immediato, fino ad un massimo di 24 mesi trascorsi i quali sarà necessario ripetere il trattamento.
La parola “filler” infatti significa “riempitivo”, perché permette di trattare i solchi della pelle conferendo volume, mentre la formula con la sostanza Radiesse è vincente, perché contribuisce alla produzione di collagene: la principale proteina del tessuto connettivo, che mantiene la pelle giovane. Nello specifico, il Radiesse è una sostanza biocompatibile e quindi completamente riassorbibile dall’organismo, che elimina le rughe donando maggiore volume alla zona trattata, per una pelle più liscia e piena con effetto immediato.
Nessuna complicanza rilevata.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

Il Filler radiesse è in grado di agire sui segni del tempo, correggendo rughe di entità moderata o importante e trattando i solchi della pelle.
Fa parte dei trattamenti di medicina estetica di tipo riempitivo.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.