Fili di biostimolazione
effetto lifting naturale

° Costi a partire da € 150,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° il Trattamento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità al trattamento dei fili di biostimolazione per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni le linee che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Il trattamento con fili di biostimolazione è un approccio nuovo, utile a garantire un’ottimizzazione dei tessuti, agendo sull’attivazione della circolazione linfatica e sulla creazione di collagene e la normalizzazione di quello già presente e alterato. Tutto ciò permette di rimodellare la zona trattata, di rendere la cute più luminosa e di rallentare l’invecchiamento dei tessuti. Tantissime le zone trattabili, sia per quanto riguarda il viso, dalle palpebre alle pieghe nasogeniene passando per il profilo del viso, sia per quanto rigurda il corpo, dove è utile per glutei, ginocchia, interno coscia, decolté, collo e avambraccio.
Il trattamento con fili di biostimolazione agisce direttamente sulla circolazione linfatica per stabilizzare ed ottimizzare la situazione dei tessuti cutanei, creando collagene e, al contempo, ristabilendo l’equilibrio alterato del derma.
Nello specifico, il trattamento viene effettuato in sede ambulatoriale e senza la necessità di alcuna anestesia. Come racconta il nome stesso "fili di biostimolazione" avviene tramite l’inserimento di microfili sottilissimi in PDO (polidiossanone), materiale di comune utilizzo medico e quindi assolutamente sicuro perché sterile, ipoallergico e riassorbibile al 100%. Il tessuto in cui vengono inseriti i fili viene stimolato, divenendo più elastico, sodo e idratato: migliorando la pelle senza per questo incorrere in cambiamenti radicali della stessa.
Il filo ha uno spessore minimo, da 0.05 mm ad un massimo di 0.15 mm, scelto in base alla zona da trattare e su direzione del medico, l’impianto dei fili avviene a livello dermico e i risultati saranno apprezzabili in modo naturale e progressivo già da qualche giorno dopo il trattamento, nonostante raggiungano l’apice dopo 3-4 mesi per via della naturale formazione di nuovo collagene.
I risultati saranno piacevolmente visibili naturalmente e progressivamente, sempre di più nel tempo e già a distanza di pochi giorni dal trattamento.
Il risultato finale raggiunge il proprio massimo dopo i 3 mesi: un processo che gioca a favore della pelle, per un effetto lifting ma senza chirurgia. La durata del trattamento è pari o superiore ai 12 mesi in base alla tipologia di pelle e lassità, poiché l’effetto biostimolante sulle cellule dura nel tempo.
Procedura molto sicura e priva di complicanze.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

i fili di biostimolazione permettono di ottenere un effetto lifting in maniera rapida, duratura e soprattutto mini-invasiva.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.