Rinoplastica
Correggere i difetti del naso

° Costi a partire da € 2700,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del pazione
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità all'intervento di rinoplastica per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il naso che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
La rinoplastica è un intervento di chirurgia plastica il cui scopo è eliminare difetti e imperfezioni legate alla forma, all’aspetto estetico e alla dimensione del naso. La pratica può essere utilizzata per correggere le seguenti aree: il gibbo, il setto nasale, la punta, le narici e la columella. L’intervento permette di trovare l’armonia tanto cercata nel proprio viso, alcune volte riuscendo a consentire al paziente di respirare in modo migliore, liberando il setto, raddrizzandolo, dall’ostruzione.
Nello specifico, l’intervento viene svolto in anestesia totale ed ha una lunghezza variabile, da 1 ora a 1 ora e 40 minuti in base alla tecnica che utilizzata e alla specifica area interessata.

Il chirurgo interviene andando a lavorare direttamente sullo scheletro osseo e cartilagineo e se c’è necessità si interviene anche nella parte funzionale. L’intervento di rinoplastica è un intervento permanente che richiede un periodo di convalescenza abbastanza breve e che, una volta terminato, permetterà al naso di avere la stessa robustezza che aveva prima della chirurgia.

Si parla di rinoplastica chiusa: una volta terminato il percorso di convalescenza, tornerà ad avere la stessa robustezza di prima.
Nei due giorni successivi all’intervento è importante tenere la testa sollevata e restare a riposo, il terzo giorno verranno tolti i piccoli tamponi , “ Lyofoam “, (è un materiale leggero come una spugnetta) poi si potrà tornare a svolgere, gradualmente ed evitando almeno per la prima settimana sforzi fisici ed esposizione al sole, le normali attività quotidiane.

Il gesso viene tolto dopo una settimana dal chirurgo, mentre il naso perderà gonfiore per mostrare la propria rinnovata forma giorno dopo giorno sempre di più.
.
Si tratta di una procedura che deve essere ben studiata in partenza dal chirurgo assieme al paziente, per concordare il risultato finale ed escludere possibili condizioni di salute avverse che potrebbero compromettere la buona riuscita dell’intervento.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

La rinoplastica anche conosciuta come chirurgia di rimodellamento del naso è un intervento che permette di migliorare l'aspetto estetico del volto ma anche di risolvere problemi legati a difficoltà respiratorie date dalla conformazione deviata del setto nasale con conseguenti difficoltà respiratorie.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.