Mastoplastica riduttiva
Ridurre il volume del seno

° Costi a partire da € 4500,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità all'intervento della Mastoplastica Riduttiva per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il seno che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
Questo Intervento di chirurgia estetica consiste infatti nella riduzione del volume del seno, per restituire al corpo una forma più armoniosa e simmetrica, nonché una vita più serena alla donna che vi si sottopone.
Quando il seno è troppo grande esso pesa sul corpo della donna generando mal di schiena e altri tipi di malessere fisico e, ovviamente, psicologico. Altre volte è semplicemente sproporzionato per il resto del corpo, risultando in un’assimmetria evidente che può essere ora finalmente corretta.
Il chirurgo, previo colloquio e visita preventiva con la paziente per accurare non solo le sue condizioni fisiche ma anche la presenza di possibili patologie avverse, concorda con la persona stessa come intervenire e quale sarà l’effetto finale che, come per ogni intervento di chirurgia plastica, è definitivo.
Prima di procedere con l’intervento, il chirurgo analizza attentamente il seno della paziente per studiarne con cura i tessuti e per prendere le misure.
Una volta stabilito come intervenire in tutta sicurezza, per ottenere l’effetto desiderato lasciando il più piccolo segno possibile del proprio passaggio, si può procedere con l’operazione.

La mastoplastica riduttiva ha una durata che va da un’ora e trenta minuti fino ad un massimo di tre ore.
Per cominciare l’intervento il chirurgo procede praticando delle incisioni necessariamente intorno all’areola, per poi proseguire lungo la linea del solco mammario, rimuovendo il tessuto in eccesso e rimodellando al contempo i tessuti rimanenti e la posizione dell’areola.

E' un intervento che viene svolto in anestesia locale con sedazione assistita, con tempi di recupero competitivi che rendono la metodica ancora più apprezzabile.
Vengono prescritti alcuni farmaci post-trattamento, la benda compressiva applicata dopo l'intervento verrà sostituita dal chirurgo stesso dopo qualche giorno e non va mai toccata dalla paziente se non su consiglio medico. La paziente dovrà riposare per almeno 48 ore, per poi tornare a svolgere le normali attività in maniera graduale, evitando sport e sforzi di ogni tipo, almeno per le prime dieci settimane.
Nessuna di particolare rilievo


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

La mastoplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica volto a correggere il volume di un seno troppo ingombrante e pesante, esso può causare forti disagi e problematiche fisiche alla donna. Questo tipo di mastoplastica, chiamato anche intervento di riduzione mammaria, è poco conosciuto ma molto utile per chi soffre per via di sproporzioni volumetriche legate al proprio seno.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.