Mastoplastica additiva
Aumentare il volume del seno

° Costi a partire da € 3900,00 tutto compreso.
° Soluzioni di pagamento interamente finanziabili e rateizzabili.
° Visite gratuite e comprese nel costo.
° Massima sicurezza e tutela del paziente
° L'intervento non necessita di ricovero in giornata può rientrare a casa.
° Dopo qualche giorno può riprendere la normale routine giornaliera, il completo recupero è variabile a seconda dell entità della operazione.
° Micenter ha sede Fano, Ancona, Civitanova Marche, Bologna, Cesena, Rimini, Riccione e San Benedetto

I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità all'intervento della Mastoplastica Additiva per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.

Realizza ora il tuo sogno senza preoccupazioni, ottieni il seno che hai sempre desiderato, affidati all'equipe di specialisti di Micenter.
La mastoplastica additiva permette ad ogni donna di ritrovare l’armonia delle forme, un maggiore volume del seno e riacquistare l’autostima attraverso un’operazione del tutto sicura e con tempi di recupero piuttosto celeri.

Il seno è fra le parti del corpo che più rappresentano la femminilità e, per questo, l’intervento di mastoplastica additiva si pone al di là di una pratica prettamente estetica per entrare nella sfera psicologica consentendo, una volta messa in atto la metodica, di restituire fiducia alla persona, nonché una sensazione nuovamente positiva nel vivere il proprio corpo.

Il problema può non riguardare esclusivamente i volumi e dunque la grandezza del seno, ma anche fastidiose asimmetrie che rendono difficili semplici operazioni abitudinarie come mettersi in costume, generando ansia nella persona.
Nello specifico, l’operazione può durare dai 50 minuti a due ore in base al problema da risolvere e all’area da trattare e viene svolta in anestesia locale e sedazione assistita.

Il chirurgo inizia praticando un’incisione nella zona ritenuta più idonea in base alla conformazione dei seni della paziente, generalmente comunque nell’area intorno all’areola oppure nel solco sottomammario o ascellare, in modo da non lasciare cicatrici evidenti. Prosegue poi con la procedura di impianto delle protesi, la cui dimensione e forma viene scelta durante l’incontro preliminare con il chirurgo.

Dopo una medicazione di tipo compressivo per permettere alle protesi di stabilizzarsi, la paziente potrà tornare a casa in giornata.
Riposo assoluto di almeno 48 ore, al termine delle quali potrà riprendere, gradualmente e con attenzione, le normali attività avendo però cura di evitare qualsiasi tipo di attività fisica sportiva per le prime 10 settimane. Eventuali sensazioni di sensibilità nella zona del capezzolo e/o della mammella in generale sono da ritenersi normali.
Nessuna di particolare rilievo, sarete comunque sempre assistiti dal nostro personale medico per qualsiasi supporto nel post intervento, siamo a vostra disposizione.


Nei centri medici Micenter,tutti i nostri chirurghi e specialisti hanno come primo obiettivo il benessere psicofisico del paziente.
Accogliamo i nostri pazienti in assoluta sucurezza utilizzando solo i migliori materiali sicuri e garantiti per ottenere la massima soddifazione. Richiedi maggiori informazioni senza impegno, la prima visita è comunque gratuita.

La mastoplastica additiva è un intervento volto ad aumentare il volume del seno, sia per coloro che hanno il desiderio di modificare la dimensione originale del proprio seno, sia per chi lamenta un’asimmetria oppure ancora una perdita dei volumi in seguito a vari fattori che possono includere una gravidanza o l’allattamento. Micenter è specializzato da anni nell'intervento di ingrandimento del seno.
Prenota ora la tua visita gratuita
+393477191486

oppure clicca il bottone
per inviarci la tua richiesta
compilando il modulo

Contattaci

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.