Descrizione Progetto

Offerta INTRALIPOTARAPIA, scopri il prezzo a te riservato

Intralipoterapia: l’innovativa soluzione NON chirurgica

L’intralipoterapia è un innovativo trattamento non chirurgico che contrasta le adiposità localizzate, grazie all’infiltrazione, mediante appositi aghi, di una sostanza lipolitica che aiuta a sciogliere il grasso che verrà eliminato naturalmente dall’organismo attraverso le urine, riducendo il tessuto adiposo in pochissime sedute. Il trattamento non necessita di anestesia e consente di tornare immediatamente alle proprie attività. Può essere anche abbinata a trattamenti per la cellulite; l’intralipoterapia infatti ha il vantaggio di contribuire alla tonificazione della pelle sottostante l’adipe.

Il trattamento di intralipoterapia è particolarmente efficace su:

  • GLUTEI
  • FIANCHI
  • GINOCCHIA
  • COSCE
  • COULOTTE

L’intralipoterapia è una tra le tecniche non chirurgiche più efficaci per trattare il grasso localizzato. È consigliata a colore che non vogliono sottoporsi  a trattamenti chirurgici più invasivi, come la liposuzione, oppure può essere utilizzata per migliorare o mantenere i risultati ottenuti con un precedente intervento di liposuzione.

Trattamento itralipoterapia, prima e dopo

Prenota la tua visita medica gratuita, scopri l’offerta a te riservata e valuta assieme al nostro medico la soluzione più adatta a te!

Approfitta ora dell’offerta CHIAMA SUBITO

347 71 91 486

Oppure mandaci un messaggio e prenota tramite e-mail.


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.