Come avere un sorriso perfetto
Denti bianchi, labbra carnose e niente rughe

La bocca è una parte essenziale della bellezza del nostro viso. Sono i tanti i fattori che contribuiscono a renderla bella e sana: denti bianchi e in ordine, labbra carnose ma anche il contorno fa la sua parte come un bel mento delineato e l’assenza di quelle fastidiose rughette che compaiono con il passare del tempo.

Un bel sorriso


Avere un bel sorriso contribuisce sicuramente ad aumentare la propria autostima e a renderci più sicuri di noi stessi ma non tutti hanno la fortuna di nascere con un sorriso invidiabile e sono tantissimi i fattori che contribuiscono. In primo luogo la dentatura, avere denti ben allineati non solo ci rende più belli ma anche più sani. Si perché i denti ben allineati sono più facili da pulire e non causano problemi di masticazione. Il primo step quindi per avere un bel sorriso è renderlo sano fin da piccoli con l’utilizzo di apparecchi quando necessari e abituandosi a una pulizia quotidiana.

Lavare i denti 3 volte al giorno o comunque dopo ogni pasto sarebbe la cosa migliore anche se non è sempre possibile per chi lavora fuori casa.

lavare denti

Annualmente si dovrebbe poi effettuare una pulizia dei denti che con il cibo possono sporcarsi e ingiallirsi.

Labbra belle e sane


Dobbiamo poi curare le nostre labbra che, a causa di particolari condizioni atmosferiche, stress e altri fattori, possono perdere la loro tonicità e risultare secche o screpolate.

Fondamentale quindi idratarle ogni giorno con un balsamo al burro di karitè ad esempio o di olio di cocco (molto nutrienti) ma anche utilizzare un leggero scrub.

Ricordate di utilizzare sempre rossetti e trucchi di qualità in modo che le labbra possano respirare e mantenersi sane nel tempo.

Rughe addio!


Intorno alla bocca si possono formare con il passare del tempo varie rughe, le più conosciute sono le famose “rughe della marionetta” o meglio naso labiali, che solcano il viso tra il naso e la bocca, esattamente come in una marionetta. Frutto del naturale invecchiamento cutaneo, non dobbiamo necessariamente rassegnarci alla loro presenza. Sono molti infatti i modi per attenuarle o ritardarne la comparsa.

bel sorriso

Le basi sono sicuramente una dieta sana, una costante idratazione del viso e sane abitudini. Possiamo poi ricorrere alla medicina estetica che propone vari trattamenti come ad esempio il filler all’acido ialuronico efficace, sicuro e dai risultati immediatamente visibili, è in grado di correggere le rughe, riempendo i solchi del derma e donando un aspetto rilassato e una pelle di nuovo giovane.

Da tenere in considerazione anche la biostimolazione per contrastare i segni del tempo.

Conosciuta anche come biorivitalizzazione, si tratta di una tecnica che sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico al fine di stimolare la rigenerazione cellulare, per una pelle più soda, idratata e per un incarnato più luminoso e disteso. Si tratta di un trattamento mininvasivo e dai potenti risultati, che contrasta l’azione dei radicali liberi, stimola la rigenerazione delle cellule e idrata la pelle, conferendole solidità, struttura e un bel colorito.

Sai perché l’acido ialuronico è così importante per la nostra bellezza?


Leggi Ora


Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.