Depilazione intima
Gli stili che fanno tendenza

La depilazione intima è una pratica comunissima, perfettamente in linea con la tendenza generale dell’”hairless body” – corpo senza peli.
È vero che in questi ultimi anni si sta sempre di più diffondendo un ritorno ad uno stile più naturale, dove la lotta ai peli superflui viene relegata a scelta libera di ognuno, non più must, aspetto imprescindibile della cura del corpo.
Ad oggi, comunque, la depilazione intima rimane una pratica beauty diffusissima e come per ogni altra pratica di bellezza, anche in questo caso sono nati stili e tendenze, alcuni, potremmo dire, più radicali, altri più indirizzati alla naturalità. Quali sono quelli più apprezzati? Quali sono i più richiesti nei saloni di bellezza?

Oggi parleremo proprio di stili di depilazione intima, partendo dal più soft, quello che prevede eliminazioni minime di peli, per arrivare al più drastico, passando anche per proposte decisamente fantasiose.


Gli stili di depilazione intima di tendenza



• Full bikini style
Partiamo dallo stile che prevede una depilazione meno drastica. Il Full Bikini, chiamato anche Basic Bikini o Bikini Line Wax, infatti, prevede un’eliminazione minima dei peli, giusto quelli ai lati del pube, in modo da permettere di indossare biancheria intima e costumi da bagno anche molto sgambati.

• American style
L’American style è uno stile di depilazione intima che prevede che venga lasciato un triangolo di peli sul monte di Venere, mentre i peli sulle labbra vengono eliminati completamente.

• Heart style
Il nome di questo stile è un evidente indizio di cosa prevede questo genere di depilazione: esattamente come per l’American style, i peli pubici vengono eliminati tutti fuorché quelli sul monte di Venere, che in questo caso, però, vengono sagomati a forma di cuore.

• Triangle style
Anche questo stile di depilazione intima si rifà all’American style; anzi, potremmo dire che è una sua evoluzione meno fantasiosa rispetto alla precedente.
Infatti, anche il Triangale style prevede che venga lasciato un triangolo di peli sul monte di Venere, ma molto più sottile; deve risultare come un triangolo decisamente acuto.

• French style
Il French Style viene anche chiamato Playboy Wax o ancora Landing Strip.
Da qui ci stiamo muovendo verso gli stili di depilazione intima più decisi. Infatti, il French style prevede l’eliminazione di quasi tutti i peli pubici; viene lasciata solamente una piccola striscia di pochi centimetri sul monte di Venere.

• Full brazilian style
Ed ecco lo stile di depilazione intima più drastico in assoluto: per il Full brazilian style vengono rimossi tutti i peli del pube.



Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.