Pancia piatta in poco tempo
5 consigli per ottenerla

Avere una pancia piatta, priva di quei fastidiosi rotolini di grasso è sicuramente un desiderio comune a molti oltre ad essere una cosa importante per favorire la nostra salute in quanto il grasso addominale è molto pericoloso.

Ovviamente sappiamo che non è semplice buttare via quel grasso di troppo a meno che non si ricorra ad esempio a una addominoplastica. Ci sono però degli accorgimenti che, se seguiti, ci aiuteranno a migliorare la situazione in poco tempo.

1.Via le bevande gasate
La prima cosa da eliminare se desideriamo avere una pancia piatta sono le bevande gassate, non stiamo parlando solo di quelle con tante bollicine ma anche di tutte quelle bevande in bottiglia ricche di zuccheri. Sostituiamole con semplice acqua, acqua e limone e, se cerchiamo un po’ più di gusto con tisane specifiche che possano ridurre il gonfiore.

2.Alimentazione
Fate molta attenzione a quello che mangiate e variate molto la dieta nell’arco della settimana. Non significa eliminare a priori degli alimenti ma combinarli al meglio. Spazio a legumi e cereali che aiutano a sgonfiare, abbondate con frutta e verdura di stagione ed evitate invece fritture e alimenti preconfezionati.

3.Spuntini
Gli spuntini sono un ottimo modo per rimanere in forma in generale meglio se fatti con della frutta fresca che non andrebbe invece mangiata dopo i pasti principali.

4.Attenzione al pane
Il pane è spesso molto usato per accompagnare i pasti e i piatti principali della giornata. Avendo però agenti lievitanti può essere un nemico della nostra pancia piatta. Meglio allora provare a sostituirlo con gallette di riso o di mais oppure, se siete in vena di cucinare, con del pane fatto in casa senza lievito.

5.Esercizio
L’esercizio fisico è sempre molto importante per mantenerci in forma, in particolar modo per una pancia piatta sono fondamentali addominali e sport completi come il nuoto o la corsa che sono in grado di stimolare tutti i muscoli della fascia addominale.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.