Sport in estate
Quale praticare

Allenarsi in estate non è facile, il caldo tende a farci essere più pigri del solito ed è facile rinunciare a un allenamento. Lo sport però è salute ed è sempre meglio non trascurarlo non solo per rimanere in forma e sfoggiare con sicurezza il nostro nuovo bikini, ma anche per mantenerci in salute.

Oggi vorremmo concentrarci sulle migliori attività da praticare in estate per creare il nostro personale allenamento estivo.

Forse fra tutti gli sport quello più congeniale alla stagione estiva è il nuoto. Non solo questo sport è perfetto per allenare tutto il corpo ma, praticandolo in acqua, possiamo anche combattere l’afa! Se non lo avete ancora fatto procuratevi un abbonamento nella piscina più vicina e iniziate a fare le vasche!

Se riuscite a ritagliarvi un momento di tempo la mattina presto o nel tardo pomeriggio anche corsa e bicicletta sono perfetti. Essendo fra gli sport più completi vi aiuteranno a rimanere in forma. Evitate le ore più calde e preferite i percorsi ombreggiati che attraversano boschi o pinete se siete in zona di mare.

Infine se avete la fortuna di abitare vicino al mare o siete in vacanza per un lungo periodo, niente di meglio del beach volley per allenarsi in compagnia e divertirsi con gli amici.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.