Peeling Biorivitalizzazione Senza Aghi
Per un viso sempre giovane

Oggi parleremo di un modernissimo trattamento di biorivitalizzazione per avere un viso sempre giovane, dalla pelle tonica, compatta, liscia e luminosa.
Normalmente verrebbe spontaneo pensare ad un qualche trattamento invasivo o mini-invasivo – intervento chirurgico, filler, ecc.
In questo caso no: parleremo di un trattamento di biorivitalizzazione senza aghi!

volto donna

Si tratta di un’alternativa validissima ai più tradizionali e impegnativi interventi chirurgici e agli altri trattamenti di medicina estetica che prevedono l’iniezione di sostanze che favoriscono la biorivitalizzazione.

Ma in cosa consiste questo trattamento senza aghi in grado di ringiovanire il volto? Il suo nome è PRX-T33 e si tratta di un peeling.

Mai sentito parlare di un trattamento di ringiovanimento che invece che tramite l’uso di bisturi e aghi viene praticato con un rilassante massaggio facciale? Proprio così: è a questo modo che si applica il PRX-T33.

Ma attenzione a non confonderlo con i peeling che si fanno anche a casa e che hanno un potere davvero blando: in questo caso si tratta di un peeling di decisa potenza, in grado di agire sia sulla superficie della pelle, sia in profondità e che viene utilizzato solamente da professionisti qualificati.

volto prx-t33

Il PRX-T33 è un peeling a base di TCA – acido tricloracetico al 33%, in combinazione con il 5% di acido cogico e perossido di idrogeno.
A livello superficiale il peeling elimina completamente le cellule morte che vanno a conferire alla pelle un aspetto spento. Già dopo la prima seduta di trattamento con il PRX-T33 la pelle appare subito rinnovata, levigata e luminosa.
Ma è a livello profondo che questo intenso peeling va a dare i risultati veri, quelli di grande impatto e durata: la sua azione crea una sorta di micro-danno ai tessuti, che andrà ad innescare una reazione di riparazione. Questo vuol dire che i fibroblasti vengono stimolati e viene incrementata la produzione di collagene. Come si traduce tutto ciò a livello estetico? La pelle così rivitalizzata apparirà più tesa, rimpolpata, elastica, compatta e levigata.

È per questo motivo che un “semplice” peeling diventa un vero e proprio trattamento di biorivitalizzazione, pur rimanendo un trattamento del tutto indolore e totalmente sicuro.
Il peeling con PRX-T33 è indicato per eliminare le rughe da viso, collo e decolleté, per ridonare tono ed elasticità laddove l’azione del tempo ha determinato lassità e cedimenti e, grazie alla sua azione profonda, è anche particolarmente indicato per eliminare le macchie di iper-pigmentazione e persino per combattere l’acne.

Abbiamo detto che i primi risultati sono visibili sin dalla prima seduta di trattamento: l’azione esfoliante superficiale del PRX-T33 libera immediatamente la pelle da cellule morte e impurità, donando vitalità e luminosità all’incarnato.

Per poter osservare i risultati di biostimolazione profonda, invece, sono necessarie più sedute, dalle tre alle cinque con cadenza settimanale.






Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.