Un Viso Sempre Giovane
Anche senza bisturi con il PRX-T33

È il sogno di tutti noi: mantenere un viso sempre giovane, con una pelle sempre fresca, tesa e luminosa e magari senza dover ricorrere per forza al bisturi.
Questo sogno, fortunatamente, è diventato facilmente realizzabile, tramite un trattamento innovativo assolutamente non invasivo, ma che offre grandi benefici paragonabili a quelli di altri piccoli interventi mini-invasivi.

Stiamo parlando del trattamento con il PRX-T33.

Che cos’è il PRX-T33



viso giovane senza bisturi

Il PRX-T33 è un nuovo peeling a base di TCA – acido tricloracetico al 33%, in combinazione con il 5% di acido cogico e perossido di idrogeno.

La sua azione si svolge sulla pelle sia a livello superficiale che a livello profondo: superficialmente, il PRX-T33 pratica una profonda esfoliazione che ridona immediatamente luminosità al volto; in profondità, invece, va a innescare un processo di rivitalizzazione dei fibroblasti e del collagene. L’aumento di attività dei fibroblasti e l’incremento di produzione di collagene hanno un effetto ringiovanente sui tessuti: la pelle diviene più tesa, elastica, polposa, compatta e levigata.

È dunque efficacissimo per contrastare i segni del tempo, quali rughe e rilassamenti cutanei. Ma, grazie alla sua azione esfoliante profonda, è anche particolarmente indicato per eliminare le macchie di iper-pigmentazione e persino per combattere l’acne.

Come si svolge un trattamento con PRX-T33


Questo trattamento ringiovanente è del tutto non invasivo: si tratta di un prodotto liquido che viene semplicemente massaggiato sulle zone interessate con molta cura e attenzione, facendo in modo che agisca bene in superficie quanto in profondità.
I primi risultati si vedono immediatamente dopo una prima seduta: la pelle appare sin da subito rinnovata, più levigata e luminosa.

viso ragazza giovane

Per sfruttare al massimo le potenzialità del PRX-T33 e per ottenere un effetto di ringiovanimento evidente e duraturo sono consigliate più sedute consecutive: in genere sono sufficienti dalle tre alle cinque sedute, con cadenza settimanale.

Su quali aree del corpo si può utilizzare il PRX-T33


Quando si parla di ringiovanimento si pensa, in genere, al volto. E ovviamente il PRX-T33 è perfetto per trattare la pelle del viso. Ma lo è altrettanto per il collo e per il decolleté, dove ugualmente si possono formare rughe e possono comparire macchie. Ma non solo: è consigliato anche per il trattamento di ringiovanimento di mani e gambe.

viso donna mora
SCOPRI PRX-T33

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.