Addome Perfetto
Si ma senza bisturi

Guardandoci allo specchio quanti di noi non scorgono difetti? Credo nessuno. A tutti piacerebbe avere un corpo perfetto e la parte del corpo che raccoglie gli sguardi più critici comune a tutti, che interessa un po’ tutti, indistintamente uomini e donne, è l’addome.

L’addome perfetto è uno dei primissimi pensieri, soprattutto in vista dell’estate e della prova costume.

Per questo nei nostri centri abbiamo deciso di introdurre tutta una serie di trattamenti per ottenere l’addome perfetto che hai sempre sognato senza dover ricorrere al bisturi.
Scopri qual è il trattamento per l’addome che più si confà alle tue esigenze fra Intralipoterapia, Tecar Sin Corpo, Lipomassage, Carbossiterapia e Hyacorp.

• Intralipoterapia
Si tratta di un trattamento per l’eliminazione delle adiposità localizzate, mediante iniezioni sottocutanee di sostanze in grado di sciogliere il grasso, che viene poi eliminato per via epatica.

Dà ottimi risultati ed è completamente indolore.

• Tecar Sin Corpo
Tecar Sin Corpo, tramite una tecnica all’avanguardia, riesce a sfruttare l’azione della veicolazione transdermica e dell’onda pressoria, combinandole, in modo da offrire un trattamento di medicina estetica totalmente indolore, che agisce andando a stimolare il microcircolo e i processi metabolici. È indicato per agire contro le adiposità localizzate, gli inestetismi della cellulite e il rilassamento cutaneo, per una silhouette tonica, senza adipe in eccesso e senza gli antipatici inestetismi creati dalla cellulite.

• Lipomassage
Lipomassage è molto di più di un normale massaggio: questo trattamento si avvale dell’ausilio di macchinari di ultima generazione, come il Cellu M6, dotato di rulli motorizzati, che attuano un processo di stimolazione degli adipociti responsabili dell’eliminazione del grasso. Lipomassage è efficacie sulle adiposità più resistenti e sulla cellulite e i risultati sono visibili sin dalla prima seduta.

• Carbossiterapia
La Carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica indicato soprattutto per chi intende eliminare i fastidiosi cuscinetti adiposi localizzati e gli inestetismi della cellulite, sfruttando l’azione rivitalizzante che l’anidride carbonica esercita sulle cellule della pelle.
Questo trattamento consiste essenzialmente nell’infiltrazione nel tessuto cutaneo di anidride carbonica in stato gassoso mediante l’utilizzo di micro-aghi. Queste infiltrazioni consentono di aprire i capillari chiusi favorendo l’ossigenazione dei tessuti e andando così a migliorare il microcircolo generale: la pelle riacquista immediatamente vitalità e tonicità. Per questo è un ottimo trattamento anche per combattere rughe e segni del tempo su viso e decolleté.

• Hyacorp
Hyacorp è un gel filler di ultima generazione a base di acido ialuronico che permette di rimodellare svariate aree del corpo, addome compreso, per ritrovare un aspetto più tonico e definito senza dover ricorrere al bisturi.


SCOPRI TUTTI I TRATTAMENTI MICENTER

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.