EMsculpt o EMsculpt Neo
Per grandi risultati in breve tempo

I trattamenti dedicati alla bellezza del corpo di cui dispone la medicina estetica sono, oggigiorno, davvero molti.
Grazie alle più moderne tecnologie si può dare una risposta concreta ed efficace a tutte le richieste nell’ambito della cura del corpo.

Oggi vogliamo parlare di due trattamenti che proponiamo nei nostri centri di medicina estetica, EMsculpt e EMsculpt neo, alla base del cui funzionamento si trova un sistema innovativo che permette di ottenere grandi risultati in brevissimo tempo.

EMsculpt e EMsculpt neo sono due trattamenti dedicati al rassodamento e al rimodellamento della silhouette, per la bellezza sia di donne che di uomini che desiderano ritrovare la forma ideale soprattutto nei punti critici che presentano rilassamenti o accumuli adiposi localizzati.
Si tratta di pratiche assolutamente sicure, indolori e non invasive, che offrono risultati visibili dopo appena un ciclo di sedute, che prevede 4/5 trattamenti di 30 minuti a distanza di qualche giorno gli uni dagli altri.
Due settimane sono sufficienti per ritrovare un corpo nuovo e tonico e una silhouette alleggerita e rimodellata.

EMsculpt


Il trattamento rimodellante EMsculpt viene praticato utilizzando un manipolo, che viene poggiato sull’area da trattare.
Grazie alla tecnologia non invasiva HIFEM – energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata – vengono indotte delle contrazioni muscolari sovramassimali, ovvero di una intensità e quantità che non sarebbero mai possibili da aggiungere con movimenti volontari, neanche durante l’allenamento più intenso – stiamo parlando di circa 20.000 contrazioni in 30 minuti, durata di una singola seduta di EMsculpt.
Il muscolo è stimolato a lavorare molto intensamente, quindi, di conseguenza, si rassoda, ritrova tono e compattezza. Allo stesso tempo, la stimolazione ha effetti anche sugli accumuli di grasso in eccesso presente nell’area trattata, che vengono sensibilmente ridotti.



EMscuplt neo


EMsculpt neo si differenzia da EMsculpt per un dettaglio: il suo funzionamento di base è lo stesso – stimolazione di contrazioni muscolari sovramassimali che comporta il rassodamento del muscolo e eliminazione del grasso; in più, però, dal manipolo si genera una radiofrequenza che va ad aumentare velocemente di diversi gradi la temperatura muscolare. Questo ha sul muscolo gli stessi effetti del riscaldamento che si fa prima di un allenamento, cioè lo prepara al meglio per l’intensa stimolazione a cui verrà sottoposto e, cosa molto importante ai fini del risultato, il calore riscalda il grasso sottocutaneo in modo da facilitarne lo smaltimento.



Gli studi clinici effettuati su EMsculpt neo hanno dimostrato che con un ciclo di trattamento è possibile riscontrare una riduzione del 30% del grasso sottocutaneo e un aumento della massa muscolare fino al 25%.






Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.