Seno piccolo?
Ecco come valorizzarlo

Non tutte le donne sono state favorite dalla natura per quanto riguarda le dimensioni del seno. Se anche tu sei fra le donne che possiedono un seno piccolo o molto piccolo, ti diciamo che non devi assolutamente disperare: ci sono tantissimi modi per valorizzarlo, come sanno perfettamente anche star internazionali del cinema e della moda del calibro di Zendaya o la nostrana icona di stile Chiara Ferragni.
La moda, inoltre, propone da anni capi che sono in grado di valorizzare le fisicità più esili, dove il seno non è al centro dell’attenzione, ma dove diventa punto di forza se valorizzato alla giusta maniera, magari da un tessuto, da una scollatura, da un accessorio o anche solo da una cucitura al punto giusto.
Ecco qualche spunto interessante e di tendenza per valorizzare al meglio un seno piccolo o piccolissimo.

I maxi top
Quando il seno è di piccole dimensioni si può andare a creare volume indossando top ampi e oversize. Si ottiene lo stesso effetto ottico anche optando per capi che presentano pieghe o lavorazioni voluminose proprio all’altezza del seno.

Le trasparenze
Il seno piccolo ha il grande vantaggio di essere naturalmente elegante.
Per questo motivo è facilmente valorizzabile con tessuti preziosi e con trasparenze. Gli abiti in tulle e pizzo sono perfetti per i seni piccoli, così come le rouches e i volant in questi tessuti leggerissimi.
L’effetto vedo-non vedo sembra fatto a posta per i seni dalle dimensioni ridotte.

Micro-top e bandeau
Anche i crop-top e i micro-top sono perfetti su un seno piccolo, molto di più che su un seno grande, dove potrebbero risultare eccessivi.
Sono poi di grande tendenza. Da copiare assolutamente il trend del reggiseno bandeau, a fascia, sotto camicie e blazer a contrasto.

passerella

Le scollature maxi
Le scollature super profonde non vanno molto d’accordo con i seni grandi, visto che potrebbero risultare leggermente esagerate se non eccessive. Quando il seno, invece, è piccolo, sono perfette ed estremamente sexy, senza mai rischiare di cadere nel volgare.
Quindi via libera ad abiti, giacche e camicie super scollati; per un effetto ancora più hot, si può lasciar intravedere dalla scollatura una elegantissima bralette.

Abiti cut-out
Si vedono su moltissime passerelle abiti e top cut-out e ci chiediamo spesso: a chi possono stare bene? Abbiamo la risposta: alle donne con un seno piccolo.
Laddove il seno non abbia un volume appariscente, tagli appositamente studiati possono andare a creare un effetto ottico di forme in evidenza anche laddove non ci sono in maniera accentuata.



Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.