Come Avere una Pancia Piatta
Tutti i segreti per una silhouette invidiabile

Per una silhouette snella e armoniosa è fondamentale avere una pancia piatta.
Sappiamo bene che è il sogno di tutti, uomini e donne, sia in estate, quando la dobbiamo mostrare indossando il costume da bagno, sia in inverno, quando vogliamo che gli abiti che sfoggiamo ci cadano a pennello.

Tutti i segreti per avere una pancia piatta tutto l’anno



•I Cibi Nemici


Limita al massimo i cibi troppo salati, i lievitati come pane, pizza e brioche, i fritti e gli alimenti industriali. Non bere birra, vino, alcolici in generale e le bevande gasate.
Se hai un impegno nell’immediato e vuoi apparire al top, evita per qualche giorno anche legumi, formaggi, insaccati e verdure cotte, perché creano aria e, di conseguenza, gonfiano l’addome.

• I Cibi Amici


Inserisci nella tua dieta cereali integrali, riso integrale, pasta integrale, mele, pere, ananas, asparagi, finocchi, petto di pollo e pesce, tutti alimenti ricchi ma che non provocano gonfiore addominale, alcuni persino diuretici e che possono favorire la diminuzione del gonfiore presente.

• Gli Spuntini


Per i tuoi spuntini di metà mattina o metà pomeriggio prediligi frutta o yogurt senza lattosio.

• L’Acqua


Bevi due litri di acqua al giorno

• Gli Addominali


L’esercizio fisico è sempre fondamentale quando vogliamo eliminare quel centimetro di troppo sulla pancia o quando vogliamo tonificare una muscolatura un pochino rilassata. Dunque prenditi un po’ di tempo, qualche minuto almeno tre volte a settimana, e fai gli addominali.

• I Trattamenti Estetici


Spesso le adiposità addominali sono molto ostinate, sembrano non volersene andare, né seguendo un regime alimentare ad hoc, né con l’esercizio fisico. Non ti scoraggiare: esistono tanti trattamenti non invasivi o mini-invasivi, come massaggi manuali, massaggi con macchinari, iniezioni di sostanze in grado di sciogliere il grasso, che possono rappresentare quella sferzata di energia in più alla tua lotta quotidiana per ottenere la pancia piatta che sogni. Talvolta un aiuto in più fa bene sia al corpo, che recupera la sua forma più in fretta, sia alla mente, che ritrova ottimismo e positività dopo tanti sforzi.

• L’Addominoplastica


Nei casi più complicati, potrebbe rendersi necessaria un’azione ancor più risolutiva, rappresentata dall’intervento chirurgico mirato al rimodellamento dell’addome. Se avere la pancia piatta è il tuo pensiero e non riesci ad ottenete risultati altrimenti, l’intervento di addominoplastica è la soluzione che fa per te: con questo trattamento chirurgico si vanno ad eliminare il grasso e la pelle in eccesso che rendono l’addome voluminoso e poco tonico. I risultati? La pancia piatta che hai sempre sognato.

Scopri l'Addominoplastica

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.