Come Dimagrire Velocemente
4 Consigli per perdere peso

Uno dei desideri della maggior parte degli italiani è quello di dimagrire velocemente e senza sforzo. Non possiamo certo dire che sia facile ma ci sono alcuni consigli che possiamo darvi a partire dall’alimentazione fino ad arrivare a semplici interventi di chirurgia estetica, sicuri e con risultati garantiti nel tempo.

Iniziamo col dire che dimagrire non è solo un atto puramente estetico ma mantenersi nel proprio peso forma è essenzialmente un atto di amore per il proprio corpo e per la propria salute. Secondo i dati diffusi dall’OMS dal 1975 a oggi l’obesità è triplicata a livello mondiale, si stima che 1,9 miliardi di persone siano sovrappeso e che 650 milioni siano gravemente sovrappeso.

Ovviamente in casi gravi vi consigliamo di rivolgervi a dei professionisti e di non affidarvi a diete fai da te o ai consigli di amici e conoscenti.

dimagrire

Se invece negli ultimi mesi avete preso qualche chilo in più e volete ritrovare la vostra forma fisica perfetta, ecco qualche consiglio utile. Pronti?

Ecco 4 consigli per dimagrire più velocemente


1. Non saltare MAI i pasti


Molte persone pensano che il modo più veloce per dimagrare sia quello di non mangiare. Ogni pasto è importante ma dobbiamo imparare a mangiare in modo sano. Saltare un pasto ci porterà ad avere più fame e ci troveremo costretti a mangiare snack dolci o salati durante il giorno. Invece di saltare cerchiamo di diminuire le calorie, prediligiamo alimenti sani e frutta e verdura di stagione. Evitiamo prodotti con zuccheri raffinati e preferiamo il miele come dolcificante. Cerchiamo di mangiare meno e più spesso inserendo uno spuntino a metà mattinata (meglio scegliere un frutto o frutta secca) e una piccola merenda a metà pomeriggio. Questo ci aiuterà ad avere sempre energie a disposizione tenendo sotto controllo il nostro peso.

2. Svolgi regolare attività fisica


Lo sport è fondamentale per mantenersi in forma oltre ad avere tanti aspetti positivi anche sul nostro umore e sulle funzioni intellettive. Se andate regolarmente in palestra o svolgete regolare attività fisica provate ad inserire un allenamento extra, vedrete i benefici già dopo poche settimane.
Se invece siete fra quelle persone che non praticano sport, non c’è momento migliore per iniziare. L’importante però è seguire un allenamento specifico e adatto al nostro fisico senza esagerare nei primi giorni.

3. Bevi molta acqua


Una corretta idratazione è alla base delle funzionalità del nostro organismo inoltre, bere molta acqua aiuta a perdere peso e ad eliminare le tossine presenti nel nostro corpo.

4. Elimina gli alcolici


Le bevande alcoliche sono molto caloriche sia che si parli di vino, birra o superalcolici. Se vogliamo perdere quei chiletti in più in modo veloce quindi cerchiamo di evitarli del tutto o di limitarli comunque al minimo
Se proprio tutto questo non basta o se il nostro stile di vita non ci permette di seguire questi semplici consigli possiamo sempre ricorrere alla chirurgia o alla medicina estetica.

In particolare oggi vorremmo parlarvi della Laserlipolisi o Liposuzione Laser

Laserlipolisi: di cosa si tratta


La Laserlipolisi anche detta liposuzione laser, si avvale della tecnologia laser a fibra ottica per eliminare il grasso in eccesso e la cellulite in modo poco invasivo e permettendo di ottenere risultati evidenti e duraturi nel tempo.

Si tratta di un intervento mini invasivo, indolore e affidabile che elimina il grasso e la cellulite per sempre. La procedura è molto semplice e, oltre a eliminare il grasso, permette di ottenere anche una pelle più tonica. Può essere effettuata in varie zone del corpo dall’addome alle cosce, dal viso alle braccia.

Laserlipolisi: costi


Vi consigliamo sempre di rivolgervi a un centro medico con personale esperto, in particolare ai centri Micenter i costi per una laserlipolisi partono da euro 1.900,00 e comprendono tutte le visite necessarie.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.