Ridurre il grasso addominale
In modo semplice e veloce

Quei rotolini sulla pancia proprio non se ne vanno?

Ogni volta che ti guardi allo specchio decidi di iniziare una dieta il prossimo lunedì ma quel lunedì non arriva mai?

Insomma vuoi ridurre il grasso addominale in modo semplice e veloce e indossare finalmente quella maglietta attillata che ti piace tanto?

Ecco qualche breve consiglio per riuscire nel tuo intento.

Il Grasso addominale


La prima cosa che dobbiamo sapere è che non è possibile dimagrire solo nell’addome. Allora stai pensando che non eliminerai mai quella fastidiosa pancetta? Niente di più sbagliato: tutto è possibile. L’importante è farlo nel modo giusto.

Iniziamo con il capire bene che cos’è il grasso addominale e come si forma.
Esistono infatti due tipi di grasso addominale: il grasso sottocutaneo e il grasso viscerale.

Il grasso sottocutaneo è formato da accumuli che trovano fra muscoli e pelle e rendono la nostra pancia particolarmente morbida.
Il grasso viscerale invece è formato invece da depositi localizzati tra muscoli e organi interni. Questo tipo di grasso è molto più pericoloso per la nostra salute perché interferisce in modo più rapido con il metabolismo. È però anche più facile da eliminare con esercizi mirati rispetto a quello sottocutaneo.

L’addominoplastica


Alla base di una vita sana troviamo sempre una sana alimentazione e una corretta attività fisica e i nostri medici non possono che consigliare di seguire queste norme per vivere meglio. Spesso però, se non iniziamo fin da giovani o a causa di altre problematiche questo può non bastare.

In questi casi possiamo ricorrere a un veloce intervento di chirurgia plastica: l’addominoplastica. Questo intervento elimina la pelle e il grasso in eccesso nel basso addome ed è anche possibile correggere i muscoli addominali che sono stati indeboliti nel tempo donando nuovamente al nostro addome un aspetto piatto e tonico. Quando possibile si può optare anche per la mini addominoplastica.

I risultati sono visibili subito dopo l’intervento anche se potranno essere pienamente apprezzati dopo circa 6 mesi.

Addominoplastica cosa sapere

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.