Dimagrimento
i trattamenti di medicina estetica e chirurgia plastica

Grazie all’ausilio di tecnologie e tecniche all’avanguardia, in tutti i centri Micenter vengono proposti trattamenti di medicina estetica e chirurgia plastica ai fini del dimagrimento, ognuno dei quali è adatto ad un caso specifico.

Dimagrire sì sa, a volte può non essere così facile. Nonostante si pratichi della sana attività fisica regolarmente e si segua una dieta equilibrata, non sempre è possibile ottenere risultati soddisfacenti e soprattutto duraturi. Ora, grazie a metodiche mininvasive, sia nel campo della medicina che della chirurgia estetica, è possibile ottenere i risultati sperati nell’immediato e senza neanche dover attraversare lunghi tempi di recupero.

Ognuno dei trattamenti da noi proposto viene effettuato in sede ambulatoriale da un’equipe di esperti del corpo e della bellezza, che renderanno proprio il sogno del paziente seguendolo passo dopo passo nel percorso verso la maggiore sicurezza in sé, dalla scelta del trattamento più adatto fino al post-intervento.

Dimagrimento: i trattamenti di medicina estetica e/o chirurgia plastica
Alcuni trattamenti di medicina estetica come la Carbossiterapia sono adatti a levigare la pelle per contrastare gli inestetismi della cellulite (un grande nemico del corpo, molto difficile da sconfiggere), nonché i cuscinetti di adipe localizzato, praticando al contempo un effetto liftante antiage sulle zone trattate. Indolore, è un metodo che si avvale dell’utilizzo di anidride carbonica ed è soprattutto adatto alle zone di cosce, fianchi e pancia e glutei.

Fra i trattamenti di chirurgia estetica più conosciuti ed efficaci troviamo i lifting, sia per addome che per i glutei. L’effetto è, appunto, liftante e levigante e, allo stesso tempo, permette di eliminare il grasso in eccesso. Meno invasivo delle classiche pratiche chirurgiche in merito, si avvale di tecniche innovative che permettono di modellare alcune zone anche difficili da trattare, perché colpite da un forte rilassamento.

Un altro validissimo metodo di chirurgia mininvasivo che proponiamo, con caratteristiche all’avanguardia e dagli straordinari risultati, è la Laserlipolisi, che opera un’azione tonificante contro il grasso in eccesso e la cellulite attraverso lo scioglimento di essi, con risultati sicuri al cento per cento ed apprezzabili già dopo la prima seduta! Non ami gli interventi, non importa quando minimi e indolori siano? Niente paura, la Tecar Sin Corpo potrebbe essere ciò che fa al caso tuo: un trattamento di medicina estetica che stimola il microcircolo e drena i liquidi.

Dimagrimento: scopri il trattamento più adatta a te
Noi di MiCenter proponiamo una vasta gamma di trattamenti di medicina e chirurgia della bellezza per il dimagrimento: scopri di più sul nostro sito e prenota un appuntamento in una delle nostre sedi, la valutazione è gratuita.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.