Rimodellamento viso
Tutti i trattamenti

La medicina estetica dispone di un’ampia gamma di trattamenti sempre più innovativi e sempre più efficaci dedicati alla bellezza.
Oggi parleremo dei trattamenti specifici per il rimodellamento del viso.

rimodellamento viso

Filler
Si tratta di iniezioni di acido ialuronico o altre sostanze riempitive che possono essere utilizzate sia per riempire le rughe e le linee sottili del viso che per creare o ripristinare volumi per migliorare la definizione di varie aree del volto, come, ad esempio, guance, labbra e mento.

Botox
Le iniezioni di tossina botulinica vengono utilizzate per rilassare i muscoli del viso e ridurre le rughe di espressione, come le zampe di gallina e le rughe della fronte. Questo può dare al viso un aspetto più rilassato, fresco e giovanile.

Radiofrequenza
La radiofrequenza è una tecnica che utilizza onde elettromagnetiche per riscaldare il tessuto sottocutaneo, stimolando la produzione di collagene e riducendo la comparsa di rughe e linee sottili. La radiofrequenza può anche essere utilizzata per ridurre il grasso e tonificare la pelle.

Laser
La terapia laser può essere utilizzata per migliorare la texture della pelle, ridurre le cicatrici da acne, le macchie solari e altre imperfezioni. Il laser può anche essere utilizzato per ridurre le rughe e rassodare la pelle.

Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità – HIFU
Questa tecnologia utilizza ultrasuoni focalizzati per riscaldare il tessuto sottocutaneo, stimolando la produzione di collagene e riducendo la comparsa di rughe e linee sottili. Anche questa pratica può essere sfruttata per tonificare la pelle e ridurre il grasso.

Micro-needling
Per il micro-needling si utilizza una strumentazione dotata di piccoli aghi che vanno a creare microlesioni sulla superficie della pelle, stimolando la produzione di collagene e riducendo rughe e linee sottili. Questo trattamento può migliorare la texture della pelle e anche ridurre le cicatrici da acne.

Thread lift
Per questo trattamento si utilizzano fili sottili e biocompatibili per sollevare e rassodare la pelle del viso. I fili possono essere utilizzati per migliorare la definizione delle guance, del mento e delle sopracciglia, riducendo le conseguenze estetiche del rilassamento cutaneo.

Peeling chimico
Il peeling chimico ha lo scopo di rimuovere lo strato superficiale della pelle tramite l’uso di apposite soluzioni; ciò stimola la produzione di nuove cellule cutanee e riduce le rughe, le macchie scure e altre imperfezioni della pelle.

Mesoterapia
La mesoterapia è una tecnica che prevede l'iniezione di una soluzione di sostanze nutritive, vitamine e minerali nel tessuto sottocutaneo, stimolando la produzione di collagene e migliorando l'aspetto della pelle.

Lipolisi
Questa tecnica prevede l'iniezione di sostanze lipolitiche nel tessuto adiposo sottocutaneo, che ne rompono le cellule. Questo trattamento può essere utilizzato per ridurre il grasso localizzato sotto il mento, nelle guance e in altre aree del viso.

Carbossiterapia
La carbossiterapia prevede l'iniezione di anidride carbonica sottopelle, che va a stimolare la produzione di collagene e a migliorare la circolazione sanguigna nella zona trattata. Questo trattamento può essere utilizzato per ridurre le rughe e le cicatrici e per migliorare l'elasticità della pelle.

Plasma ricostruttivo
Questo trattamento utilizza il plasma ricco di piastrine del paziente per stimolare la rigenerazione della pelle e ridurre la comparsa di rughe e linee sottili. Il plasma viene prelevato dal sangue del paziente e centrifugato per separare le piastrine e altri fattori di crescita, che vengono poi iniettati nella zona trattata.

Criolipolisi
Questa tecnica utilizza il freddo per distruggere le cellule adipose sottocutanee, riducendo il grasso in modo non invasivo. La criolipolisi può essere utilizzata per ridurre il grasso localizzato sotto il mento, nelle guance e in altre aree del viso.

Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
WhatsApp
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.