Immagina un nuovo seno
Scopri Eve

In quante oggi, già vestendosi questa mattina, davanti allo specchio, si saranno trovate a pensare al proprio seno e al desiderio di cambiarlo?
È una cosa piuttosto frequente: il seno concentra moltissima attenzione, il suo aspetto è centrale nella silhouette di una donna e se c’è qualcosa che non va, che crea disagio, può arrivare a diventare un vero e proprio cruccio.
Per risolvere questo genere di problemi c’è, fortunatamente, la chirurgia estetica. In effetti, la mastoplastica è uno degli interventi più richiesti in assoluto.
Spesso, però, anche chi arriva a prendere coraggio e decidersi per l’intervento, si trova a chiedersi: chissà come sarà il mio seno? La taglia che vorrei sarà giusta per me?
Non è di certo facile immaginarsi con una parte del corpo che, da un momento all’altro, vedremo diversa, per quanto lo si possa desiderare.
Capita, infatti, che talvolta le aspettative non siano realistiche e, in questo caso, il consiglio del medico chirurgo rimane sempre la fonte più attendibile a cui affidarsi: la sua esperienza e formazione fanno sì che capisca con la sola osservazione ciò che può o non può funzionare.

Ma oggi c’è qualcosa di nuovo, uno strumento in più per aiutare tutte le pazienti in una scelta così delicata: si tratta di Eve 4.0, un simulatore a realtà aumentata che permette di trasformare ogni desiderio in un’immagine reale.
È una sorta di specchio virtuale: sull’immagine reale del proprio corpo vengono sviluppate le immagini virtuali di tutte le possibili combinazioni di forme e dimensioni di seno che si possano immaginare, in modo da avere una serie di immagini di riferimento che aiutano a capire quale sia la soluzione migliore.

 simulatore di seno

SCOPRI EVE 4.0

Nei nostri centri Micenter ci avvaliamo di questa straordinaria tecnologia per supportare le nostre clienti nella scelta, che vogliamo essere consapevole e rassicurante allo stesso tempo: avere un’idea chiara e definita da un’immagine permette di materializzare quello che nella mente è solo un sogno e di affrontare poi l’iter dell’intervento con maggiore serenità.



Prenota un appuntamento
Visita Gratuita, Clicca per chiamare
+393477191486
oppure Invia la richiesta compilando il modulo, verrai contattato dal centro più vicino.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.